artigiano-logo-2017

artigianato in fiera, la più grossa fiera dell’artigianato in Italia dal 2 al 10 Dicembre

Come tutti gli anni torna L’artigianato in Fiera, la più grande fiera Italiana dedicata al mondo dell’artigianato dal 2 al 10 Dicembre.

Anche se forse un pò lontana dalle tasche di qualsiasi Hobbista, l’Artigianato in Fiera rimane una delle maggiori mete per trovare ispirazione e confrontasi con quel mondo ” Professionale ” che tutte/i i creativi sognano, una fiera leggermente differente rispetto alla classica Creattiva di Bergamo.
La fiera rimane uno dei punti focali dove poter incontrare gli Interessi e apprendere maggiormente le mode del momento e capire quali possono essere le tematiche a maggior impatto sulle quali lavorare.

Un’area interamente dedicata alle tradizioni millenarie della Cina, gli artigiani tenaci dei villaggi di Dakar e la Nazionale italiana degli chef, che si esibirà per nove giorni nella realizzazione di piatti e Show-Cooking nel nuovo Artimondo restaurant.
Queste sono solo alcune delle grandi novità che caratterizzeranno la nuova edizione di Artigiano in Fiera, in programma a Fieramilano (Rho-Pero), dal 2 al 10 dicembre (ore 10-22.30).

Stiamo parlando di un vero e proprio villaggio delle arti e dei mestieri del mondo, sarà evidente anche nella crescita “espositiva” della rassegna che, quest’anno, offrirà ai visitatori un padiglione in più (10 in totale) per una maggiore rappresentatività dei cinque continenti. Il tema dell’anno di artigianato in fiera è – “Artigiani creatori di bellezza e di bontà. Originali per definizione” – valorizzerà la forza, il fascino e il lavoro a dimensione umana di oltre tremila espositori provenienti da oltre 100 Paesi.

Sicuramente molto più comodo l’arrivo con i mezzi, visto la predisposizione delle apposite fermate straordinarie nella stazione Rho-Fiera, un pò più caotico l’avvicinamento in auto, anche se i parcheggi non mancano di sicuro.
Quindi fateci sapere se ci andrete e raccontateci la vostra esperienza!

 

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *