black friday

Black Friday 2018 in Lombardia: data e offerte a Milano e nelle altre province

Black Friday 2018 in Lombardia: data e offerte a Milano e nelle altre province
Quando sarà il Black Friday 2018? E quali saranno i punti vendita che in Lombardia sceglieranno di aderire all’iniziativa? Scopriamolo anticipando alcune tra le più attese offerte del prossimo anno.

Quando sarà il Black Friday 2018 in Lombardia e in tutta Italia?

Sapete già che il Black Friday cade sempre il venerdì immediatamente successivo al Giorno del Ringraziamento in America, ed è per questo motivo che potete già segnare sulla vostra agenza il 23 novembre 2018 come la fatidica data in cui anche il prossimo anno avrà inizio il pazzo shopping natalizio in Lombardia. Senza alcun dubbio è inutile sottolineare che alcuni tra i partner fondamentali dell’evento, anche per il prossimo anno si riconfermano, e saranno molteplici le proposte di: Amazon, Unieuro, Trony, Piazza Italia, Intimissimi, Leroy Merlin, Brico Center, e molti altri ancora. Se per qualsiasi motivo avete perso il Venerdì nero di quest’anno, date uno sguardo ai negozi e ai centri commerciali della provincia di Milano, nei quali troverete offerte imperdibili. Il centro commerciale Milanofiori ad esempio, sito nell’omonimo viale ad Assago, vi attenderà con le numerosissime offerte del Black Friday 2018 (per scoprirle tutte vi consigliamo www.blackfridaysaldi.it) in tutti i suoi negozi; non potrete perdere ad esempio le occasioni che ci saranno da Desigual, che per l’iniziativa metterà in vendita nuovamente borse e capi d’abbigliamento con sconti che arriveranno anche a toccare l’80%, come ad esempio la borsa Trip Seattle, che potrebbe essere vostra a 70 euro, oppure il modello double face Lola a soli 60 euro.
Le promozioni in Lombardia proseguiranno poi anche da Carpisa, altro negozio del centro commerciale aderente al Venerdì nero del 2018, dove potrete acquistare la borsa a tracolla in jeans a 35 euro, oppure portafogli e pochette a partire da 15 euro. Rimanendo nel campo dell’abbigliamento, inutile dire che altro partner fondamentale sarà anche Calzedonia, che con tutti i suoi punti vendita sparsi per l’Italia, prenderà parte alla pazza giornata dedicata agli sconti, ecco perché troverete offerte su: leggins, collant, costumi da bagno e altro ancora. Le calze leggins in colore nero e con stampa a stella si troveranno in sconto a partire da 19 euro. Andranno a ruba anche i collant skinny modellanti della linea Total Sheiper, messi in offerta partire da 20 euro. Spostiamoci adesso su un altro centro commerciale che farà parte con i suoi negozi del Black Friday 2018: stiamo parlando del centro Bonola, che si trova in via Quarenghi a Milano. Imperdibili anche in questo caso saranno le promozioni attuate soprattutto nei negozi FootLocker e Oviesse. Il primo proporrà in vendita scarpe da ginnastica delle migliori marche a partire da 20 euro e attuerà sconti sulle rimanenze dei numeri anche fino al 70%, mentre invece il secondo venderà capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino anche scontati di oltre la metà e facenti parte delle nuove collezioni, come del resto è già accaduto quest’anno.

Offerte Black Friday 2018 anche nel campo della tecnologia

Inutile dire che la maggior parte delle promozioni più attese della Lombardia saranno ancora una volta quelle che riguardano: tablet, smartphone, Personal computer, TV, grandi e piccoli elettrodomestici. E’ per questa ragione che non potrete perdere l’occasione di fare un salto alla MediaWorld di Milano, dove potrete acquistare ad esempio il telefono cellulare Huawei Young a meno di 99 euro, oppure ancora acquistare uno dei più recenti Samsung, che già tra qualche mese scenderanno notevolmente di prezzo, per cui potrete fare vostro il Samsung Galaxy J5 a meno di 99 euro, oppure ancora il Samsung Galaxy S8 che potrete acquistare con uno sconto di oltre il 40% rispetto al prezzo di listino. Le occasioni da non perdere arriveranno anche sugli smartphone Apple, che senza dubbio troverete almeno messi in vendita con un ribasso compreso tra il 10 ed il 20%, come del resto è già accaduto quest’anno. Importanti saranno poi anche le promozioni che attueranno i punti vendita Unieuro di tutta Italia, nei quali anche console e videogiochi saranno proposti a prezzi sbalorditivi, come ad esempio la Play Station 4 a partire da 200 euro o la recente console Nintendo Switch che nel frattempo scenderà di prezzo e durante il Black Friday 2018 potrebbe essere vostra a meno di 200 euro. Pensate allora già da adesso a ciò che desiderate acquistare il prossimo 23 novembre 2018, per riuscire così a non perdere nessuna occasione e accaparrarvi le migliori offerte previste in anticipo.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *