Pavia

Home / Pavia

Mercatino Hobbisti 52esima Festa di San Pio X di Mortara (Pv)




52esima Festa di San Pio X di Mortara (Pv)

52esima Festa di San Pio X di Mortara (Pv) che si terrà il primo weekend di settembre. Da quest’anno la regia della manifestazione è passata in mano a un gruppo di ragazzi giovani, compresi tra i 20 e i 27 anni che hanno intenzione di rilanciare una manifestazione storica per la nostra città e il quartiere San Pio dove viene fatta. In questa occasione, dal ricco programma fatto di sport mai visti, musica e tanto divertimento per tutti, avremmo il piacere di invitare qualunque hobbista creda nel rilancio della nostra festa. Partecipare non costa nulla, non ci sono costi di iscrizione o plateatico (salvo nei casi in cui sono previste le autorizzazione scia da espletare con il comune su cui non possiamo intervenire e che rimangono a carico dell’hobbista).
L’adesione vale per la giornata di domenica 3 settembre, dal mattino fino al grande spettacolo pirotecnico di chiusura su tutta la lunghezza di via Belvedere (area che sarà resa pedonale). Vi chiediamo gentilmente di sponsorizzare fra tutti i vostri iscritti il nostro messaggio e aiutarci a creare un bel parco hobbistico per la nostra città. 

 Per iscrizioni chiamare Michela Poni 334.9406122

Mercatino per Hobbisti a Mortara ( Pavia ) 24 Giugno




Mercatino per Hobbisti a Mortara ( Pavia ) 24 Giugno

Festa di San Pietro ai Casoni dei Peri a Mortara (PV)

 

Festa di San Pietro ai Casoni dei Peri _ Mortara (PV) sto cercando hobbisti che sono liberi il sabato 24 giugno 2017 dalle ore 10 in poi ovviamente il posto non si paga.

Per info e prenotazioni contattare Elisa  0384 298664
Grazie

 




DOMENICA 7 MAGGIO – PAVIA – ALLEA VIALE MATTEOTTI




DOMENICA 7 MAGGIO – PAVIA – ALLEA VIALE MATTEOTTI

mercatino di artigianato artistico, creatività e collezionismo sotto le piante dell’allea di Viale Matteotti, a ridosso dal centro storico di Pavia e a pochi passi dal mercatino di prodotti alimentari tipici e dallo storico Mercato Pavese dell’Antiquariato. costo spazio 3×3 25euro. Ogni prima domenica del mese. info 346 6409936

 




Curiosità In Via Emilia Voghera ( PV ) Ultimo sabato del mese

Mercatino di artigianato, antiquariato, etnico, collezionismo e fai da te. La manifestazione patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Voghera, dall’Associazione Commercianti della Provincia di Pavia e dalla Circoscrizione Centro, coordinata e promossa  da Mercatini&Curiosità, presente dall’anno 2006 è entrata a pieno titolo tra le manifestazioni più seguite nell’ambito del collezionismo e dell’artigianato. La centralissima via Emilia del capoluogo oltrepadano fiorisce con bancarelle di operatori professionali che espongono il meglio delle loro creazioni e collezioni

(dipinti, sculture, monili, collezionismo, hobby e modellismo) oltre ad un gruppo di operatori che propongono colorate opere del proprio ingegno creativo.

Info: 340 1615842  Monica

Mercato Pavese dell’antiquariato, artigianato, riciclo, ingegno creativo

MERCATO PAVESE DELL’ANTIQUARIATO 

Il mercato di antiquariato di Viale XI febbraio, organizzato dall’Associazione Commercianti della Provincia di Pavia con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Pavia, coordinato e promosso dall’Associazione Mercatini&Curiosità. Durante il percorso svolto per la riqualificazione e con lo spostamento della sede, il mercatino si è trasformato in un grande mercato che conta circa 100 bancarelle di grandi dimensioni, con un riciclo di espositori pari a circa il 50%. La qualità delle merceologie è stata elevata al punto che in ogni manifestazione si registrano migliaia di presenze senza sosta, attestandosi tra le migliori manifestazioni di antiquariato del nord Italia. Tra le merceologie trattate si nota una grande selezioni di mobili antichi di area lombarda e piemontese con qualche espositore che propone arredamenti provenienti dalla Francia e dall’Inghilterra, molti stand con oggettistica di qualità, argenteria, ceramiche, porcellane, cornici e dipinti europei, alcuni operatori propongono bigiotteria e gioielleria americana e francese d’epoca. Non è stato trascurato il modernariato, il collezionismo in tutti i settori, l’antiquariato etnico e l’archeologia medio orientale, con operatori qualificati.

in concomitanza con lo storico “Mercato Pavese dell’ Antiquariato” in Viale XI Febbraio, mercatino di ingegno creativo, riciclo e artigianato sotto le piante dell’ allea di Viale Matteotti, ogni prima domenica del mese.

info 346 6409936

sponsored