Devi cambiare un sanitario nel tuo bagno?

Sicuramente una delle stanze più usate della casa è il bagno, anche se pensiamo che sia la cucina o la camera, il bagno è il luogo che più volte per vari motivi durante il giorno vede la nostra presenza attiva. 

Spendere qualcosa in più per spendere qualcosa in meno

 

Il nostro motto è ovviamente quello di seguire il made in Italy sia per lo stile sia per la realizzazione dei sanitari e altri oggetti che vogliamo mettere nel nostro bagno. Prodotti di Design unico come quelli presenti sul sito maisonplus.com  
dove potete trovare pezzi unici di design veramente carini da poter mettere nel nostro bagno.
Molte volte cerchiamo di spendere poco per risparmiare ma ci troviamo con un prodotto che dura la metà degli anni che dovrebbe e si rompe dopo pochi mesi. Ovviamente lo scontrino lo abbiamo buttato e ogni modo di rivalersi è veramente blando.

Tornare alle origini per avere un prodotto di qualità

Come facevano i nostri nonni che compravano solo prodotti fatti in Italia e che avevano una durata decennale, ora con l’avvento dei prezzi bassi e dei negozi che propongono prodotti fatti in giro per il mondo ci ritroviamo a comprare oggetti che durano meno di due anni e che a parità di spesa per competere con un prodotto che dura 10 anni dovremmo comprarne almeno 5.

Ovviamente il discorso cambia se parliamo di casa in affitto o di casa propria, siamo sicuri che se dovete cambiare o comprare un oggetto per una casa che probabilmente non sarà la casa della vostra vecchiaia è forse inutile comprare un mobile che una volta smontato potrebbe essere difficile rimontare.
Ma se dovete cambiare o inserire un sanitario o un mobile nella casa che diventerà quella della vostra vecchiaia allora vi consiglio di spendere qualcosina in più e prediligere un prodotto fatto in Italia e certificato, sicuramente è una spesa che negli anni si ripagherà non dovendolo cambiare o far manutenzione svariate volte.

Cercate sempre di comprare i prodotti certificati CE e che abbiano almeno una garanzia che ci consenta di avere la garanzia di un prodotto fatto in Italia. 
Ovviamente la grossa parte del gioco è fatta dai materiali di lavorazione, un consiglio tecnico sopratutto quando si comprano rubinetterie e quello di pesare con la mano gli oggetti, un prodotto di qualità molte volte pesa nettamente di più di un suo concorrente fatto in un altro stato, lo spessore dei materiali molte volte influisce anche sulla corrosione data dal calcare e dagli agenti corrosivi come la ruggine.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *