Mercatini di Natale sul Lungolago di Cernobbio

Condividi su:

Vi invito a partecipare ad un super mercatino, previsto per sabato 18 e domenica 19 dicembre, inserito in una manifestazione dedicata al Natale che ha tutti i presupposti per essere molto molto bella. Gli organizzatori vogliono fare le cose in grande, creando un evento indimenticabile. Visto il loro entusiasmo e la loro voglia di fare sono sicura che ci riusciranno.
Si prevede un we ricco e pieno di attività per coinvolgere non solo il paese di Cernobbio ma tutto il territorio del comasco e, se possibile, anche oltre.
Per ora sono confermati due concerti al giorno, intrattenimenti per i più piccoli, mostre fotografiche e d’arte, spettacoli per tutte le età, musicisti itineranti e il nostro super mercatino di Natale. Tutto questo, piu altre sorprese, saranno gli ingredienti per un NATALE DA RICORDARE, che non a caso e’ il titolo dell’evento.
Il market si svilupperà sul lungo lago della cittadina di Cernobbio, è previsto un bel numro di espositori; possono partecipare non solo gli artigiani contemporanei artisti e creativi, ma rivenditori di vintage, e/o di oggetti unici e particolari, la selezione sarà a cura di LeCarrousel sinonimo di un mercatino di gusto e di qualità.
Il nostro mercatino offrirà regali di Natale unici e ricercati.

Ah dimenticavo …. Ci potrebbe essere anche una ruota panoramica che si affaccia sulle sponde del lago … dico potrebbe, non e’ ancora ufficiale.

L’area espositiva sarà sviluppata sul Lungolago di Cernobbio (Co) sabato 18 domenica e 19 dicembre
C’e’ la possibilità di partecipare anche per solo una giornata.

La quota di partecipazione è di 30 euro al giorno (unitamente alla conferma di parteciapzione verranno indicate le modalita per il versamento della quota).
Nella quota è compreso l’attacco alla corrente elettrica. Si consigliano prolunga e ciabatta per attacarsi in modo algile ed autonomo al punto luce.
Obbligatorio il gazebo bianco dimensioni 3×3 o 3×2; per dimensioni piu’ grandi la quota sarà conteggiata in proporzione allo spazio occupato. (gazebo, e tutto l’occorrente per l’allestimento è a cura dell’espositore).

La convocazione espositori sarà dalle ore 7 alle 8, disallestimento alle ore 19.00 (tassativamente non prima).
Per motivi di sicurezza si dovrà smontare la sera del sabato per poi rimontare dalle 7 alle 8 della mattina del giorno dopo (per chi partecipa ai due giorni). Si puo accedere alla propria area espositiva direttamente con la macchina, dopo l’operazione di scarico e carico dovrà essere rimossa entro le ore 9.30.

Possono partecipare al market opi, hobbisti con il modulo di autocerficazione (che vi faremo avere),
Gli artigiani iscritti alla camera di commercio, i rivenditori e le P.iva dovranno avere esposta la licenza di vendita.

Questione COVID: per legge solo gli hobbisti si possono esentare dal presentare il greennpass, per tutte le altre realtà espositive c’e’ l’obbligo.

La manifestazione sarà ampiamente pubblicizzata coinvolgendo i media locali, volantini, locandine e promo sui social. Media parter CIAO COMO RADIO.
Interesse e obiettivo dell’organizzatore e del Comune è quello di far arrivare un nunero vasto di pubblico.

Termine ultimo per fare domanda di partecipazione: 25 novembre.
Una volta ricevuta la conferma di partecipazione il richiedente sarà a tutti gli effetti espositore con la conseguente richiesta di versamento della quota di partecipazione.

La manifestazione avrà luogo anche in caso di pioggia o mal tempo.

Il tutto protrebbe essere una prova generale per eventuali future collaborazioni da progettare per il periodo estivo.

Che ne dici? Vieni? Sono sicura che sarà proprio una bella manifestazione …

Se sei interessato compila questo modulo.

Latest posts by Margherita (see all)

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *