Tutti i Motivi per cui le Labbra sarebbero Importanti

Le labbra sono importanti? Assolutamente si. E nemmeno poco, sia per un fattore estetico, sia perché è una delle parti del corpo più amate dall’uomo e dalla donna, ed anche per verificarne il proprio stato di salute.

Sulle labbra c’è uno studio psicologico intenso. Essendo una parte del corpo visibile e spesso a contatto tra le coppie, è anche quella su cui ci sono dei concetti assodati, dalla psiche umana.

Le Labbra? Un fattore culturale

Secondo i ricercatori che studiano presso l’Università di Glasgow, hanno riscontrato che il concetto del significato delle labbra varia da continente in continente.

Per esempio: gli occidentali pensano che le parti più importanti del corpo siano proprio labbra, zigomi e le mascelle. Viceversa, i continentali preferiscono concentrarsi sul volto, in particolare sul naso.

Gli studiosi della Penn State University sostengono che specialmente il genere femminile, stabilisce l’uomo perfetto in base ai criteri di valutazione degli occidentali. Il sesso opposto invece, sembrerebbe soffermarsi maggiormente su parti come viso, fronte e perfino sulla forma della testa.

Anche le labbra subiscono il fattore “invecchiamento”

Nonostante le labbra siano importanti e belle, anche loro invecchiano. Tale fenomeno si verifica quando esse iniziano a subire una vera e propria trasformazione estetica. Sulla parte inferiore e superiore del labbro iniziano a spuntare rughe piuttosto fastidiose.

Ma forse c’è un’altra cosa di cui non sei al corrente, le labbra ti indicano spesso la tua condizione salutare. Come? Attento al colore delle labbra.

Scopri i segnali che ti spiegano quando hai problemi in riferimento a virus che si attaccano allo stomaco, problemi riguardanti il tuo sistema respiratorio, quando si può riconoscere di avere in procinto una delle malattie epatiche.

Le labbra raccontano di ognuno di noi

Forse potrà sembrare sciocco, ma le labbra sono importanti anche perché riescono ad esprimere e mettere in evidenza, la nostra personalità.

A seconda della loro tipologia, quest’ultima rispecchierebbe il nostro carattere, qualche esempio:

  • Carnose: sono persone molto gentili e con la predisposizione all’amore immenso verso gli animali.
  • Il Labbro superiore più grande dell’inferiore: i tuoi amici non possono far a meno del tuo essere giocherellone. Sei carismatico e non ti dispiace esser al centro dell’attenzione.
  • Il Labbro inferiore più grande del superiore: la tua voglia di vivere è così grande che vorresti solo divertirti e viaggiare. La tua compagnia è una delle più belle.
  • Labbra sottili: ami molto la solitudine, non richiedi necessariamente viaggi di gruppo e preferisci essere autonomo. Allo stesso tempo quando c’è l’occasione, non hai problemi di relazioni sociali.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *