Handmade Market

Inauguriamo la nostra stagione a Torri del Benaco(NO)!!!
Dopo il successo de Il mercatino dei Sogni dello scorso anno, apriamo la stagione con un nuovo appuntamento 23 e 24 marzo torna l’Handmade Market firmato MCP.

Selezioniamo solo prodotti creati a mano con materie prime di qualità, creazioni uniche e originali con particolare interesse per i pezzi unici per dare vita ad un mercatino Unico e ricercato.

Tutte le domande per essere ritenute valide devono essere corredate da foto delle proprie creazioni e dell’esposizione.

il mercatino si terrà sabato 23 e domenica 24 marzo Torri Del Benaco dalle 10.00 alle 20.00

Per partecipare alla selezione è indispensabile compilare in ogni sua parte il form e inviarlo corredato di foto sia delle creazioni che del banco espositivo.

Per partecipare è necessario essere in possesso di gazebo 3×3 rigorosamente bianco dotato di teli per la copertura notturna e pesi di ancoraggio.

La conferma di accettazione della domanda sarà inviata tramite mail entro 5 giorni dalla data di invio del presente form.

Riceveranno conferma con i dettagli per il pagamento SOLO GLI ESPOSITORI SELEZIONATI, in caso di mancata partecipazione di operatori selezionati si procederà all’inserimento delle domande non accolte in lista d’attesa in ordine di graduatoria (in base al punteggio ) e non di arrivo.

Costo di partecipazione euro 30 al giorno. Più 10 euro di tessera per la copertura assicurativa valida un anno e attivabile ad ogni uscita MCP.
Corrente fornita e sorveglianza notturna.

Sono previste convenzioni per Abitanti nel Comune di Torri Del Benaco e Associati MCP

Diritto di precedenza riservato a ceramisti associati Mani Cuore Passione. Per maggiori info: infoeventimcp@yahoo.com Oppure tel 3493296150

Autore dell'articolo: admin

1 commento su “Handmade Market

    Cinzia. Viviani

    (Marzo 17, 2019 - 16:47)

    Hand made uomo come gilet e coppole e abbigliamento donna in stile anni retro’ ma tutto rigorosamente fatto a mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *