Mercatini di Natale “Borgo del cigno” a Spinone al Lago

Condividi su:

Benvenuti nel modulo di iscrizione ai mercatini di Natale 2021, in programma il 4 e 5 dicembre a Spinone al Lago, zona Borgo del Cigno.

Regolamento di partecipazione:

1. “Associazione sotto le Stelle”, con sede in via Alla Fonte n.5, a Spinone al Lago (BG), nell’ambito della manifestazione “Mercatini di Natale” mette a disposizioni degli spazi espositivi presso l’area denominata “Borgo del Cigno” a Spinone al Lago (BG). 

2. L’espositore che intende partecipare alla manifestazione deve compilare in ogni sua parte la richiesta di partecipazione tramite modulo informatico. 

3. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire tramite modulo informatico. 4. L’organizzazione, in base alla tipologia merceologica, assegnerà una postazione ad ognuno. 5. Gli spazi totali disponibili verranno valutati in sede di selezione. 

6. La selezione e assegnazione dello spazio espositivo verrà stabilita secondo criteri atti a proporre un’offerta variegata e qualificata al pubblico, tenendo conto, nel caso di medesime tipologie merceologiche, dell’ordine cronologico d’arrivo. E’ ad esclusiva discrezione dell’ente organizzativo l’accettazione o meno della partecipazione alla manifestazione. 

7. Ad ogni espositore, sia in caso di conferma che rifiuto, verrà data comunicazione e-mail. 

8. Successivamente alla conferma di selezione da parte dell’organizzazione, l’espositore dovrà confermare iscrizione come da istruzioni dell’organizzazione. 

9. L’espositore, confermando l’iscrizione, s’impegna a non opporsi alla decisione dell’associazione riguardo la postazione assegnatagli. 

10. L’organizzazione mette a disposizione degli espositori selezionati: spazio in erba/asfalto di mt 4×4 per l’installazione di gazebo 3×3 mt ai costi indicati nel modulo di iscrizione in base al prodotto esposto. Gli spazi su asfalto sono limitati, quindi se ne potrà far richiesta specifica solo per comprovate esigenze. La decisione finale, in ogni caso, spetta all’organizzazione. A richiesta, l’espositore, potrà richiedere con prezzo aggiuntivo: – allacciamento corrente (+ € 5,00/10,00 in base alla merce esposta). 

11. Il gazebo che è possibile installare nello spazio espositivo assegnato deve avere misura massima di 3×3 metri con o senza pareti. L’organizzazione si dichiara fin d’ora non responsabile per eventuali danni subiti dalla struttura dovuti a fenomeni atmosferici particolarmente violenti o cause di forza maggiore. 

12. L’orario di apertura dello spazio è dalle ore 10.00 alle ore 18.00 del 4 e 5 dicembre 2021 

13. Gli espositori sono tenuti a presentarsi nell’area dell’evento per l’installazione del proprio stand tra le 7.00 e le 9.30 dello stesso giorno, comunque terminando l’allestimento del proprio spazio espositivo entro e non oltre le ore 10.00.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a info@nottesottolestelle.it

Ultimo aggiornamento il 3 Gennaio 2022 5:59
Latest posts by Margherita (see all)

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *