Cerchi l’amore online? Ecco i siti d’incontri più utilizzati

Cercare l’amore online è sicuramente lo scopo con il quale molti utenti si iscrivono ai social network, l’ambizione di trovare un compagno o di riuscire a trovare l’anima gemella è sicuramente quella che spinge molte persone a creare un profilo su vari social o a girovagare nel web.
Pero per fare questo ci vuole metodo e perizia, dobbiamo evitare accuratamente le fregature che vengono nascoste e celate sotto profili di esperti truffatori e gente senza scrupoli che vuole solo arricchirsi tramite la nostra solitudine.

Come funziona un sito d’incontri?

In rete c’è una vera e propria offerta di siti di incontri, i single vengono accolti molto volentieri dal business online dove son stati cuciti appositamente e costruiti interi portali che possono offrire l’esperienza desiderata molte volte anche gratuitamente, ma sicuramente alcuni dei siti più famosi e utilizzati hanno delle sorde di abbonamenti a pagamento.

Sicuramente alcuni dei fattori da prediligere nella scelta sono, il numero di membri registrati, i costi e le modalità di pagamento, le possibilità di successo, il posizionamento e le funzioni.

Per capire se è un sito d’incontri serio dovremo sicuramente guardare le recensioni in rete e valutare ciò che scrivono gli utenti registrati, evitiamo di iscriverci a siti dubbi che potrebbero essere specchietti per le allodole per carpire i nostri dati.

Ovviamente più single sono iscritti al nostro sito, maggiore sarà la possibilità di scelta e la possibilità di trovare il giusto accoppiamento nella nostra ricerca dell’amore online.

Ecco alcuni siti d’incontri validi

Ora vi mostro alcuni siti di incontri storici, normalmente quando questi siti superano i 2 anni di presenza vuol dire che dietro c’è un progetto solido e una costruzione d’intenti valida da parte del proprietario del sito.

Snapdate

Su Snapdate possiamo flirtare e chattare con moltissime donne da tutto il mondo, sito molto semplice e molto intuitivo nelle sue funzioni. Possiamo trovare anche le snapgirl che allieteranno le tue chat durante la serata, ma queste ragazze si possono “avere solo in chat, quindi non sarà possibile incontrarle dal vero.

L’iscrizione al sito è totalmente gratuita, e potrete avere anche la possibilità di lasciare degli “occhiolini” come segno di interesse per gli utenti, al contrario se vorrai inviare messaggi dovrai acquistare dei crediti sulla piattaforma, questo genere di pagamenti scoraggia sempre chi vuole perdere tempo inutilmente o farvelo perdere a voi

I crediti vengono venduti ovviamente a pacchetto e per 10 crediti dovrete spendere circa 9 euro e 99, un costo un pò altino ma sicuramente necessario per tutelare la vostra sicurezza nel momento della chat con un altro utente.

Casual Club

Questo sito non è fatto per trovare l’amore o il compagno della vostra vecchiaia, casual club infatti nasce e continua la sua opera di incontro per chi vuole organizzare una serata piccante o un incontro frugale con il partner desiderato.

Il sito nella sua iscrizione e compilazione della scheda è totalmente gratuito, invece per contattare gli altri utenti, avrete bisogno di acquistare un vip pass con delle durate prestabilite in base al tempo che vorrete trascorrere nella vostra ricerca e alle persone che volete contattare.

Sicuramente il funzionamento del sito è molto chiaro a tutti gli utenti, quindi non si rischia di perdere tempo inutilmente in approcci fantasiosi per arrivare al sodo, casual club è un sito che si offre di farvi svoltare la serata con una notte fiammante con un partner occasionale.

Autore dell'articolo: Maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *