I Social Network più strani

Dalla nascita di facebook ad oggi il numero dei social network presenti sul web si moltiplica giornalmente in maniera esponenziale. Con la facilità di usufruire delle competenze necessarie per la creazione di una piattaforma social e così, mettici queste competenze e un’idea geniale che qualunque tuo amico supporterà e il gioco è fatto. Nascono i social network per gente appassionata del macabro e addetti al settore morte, ma non solo.
Uno dei social più interessanti e “utili” è sicuramente bepuppy una comunità di proprietari di animali che si scambia consigli e buone maniere per crescere il proprio animale domestico. La caratteristica di questo particolare social è che non si crea il profilo all’umano, bensì al proprio animale!

Il mondo del web fortunatamente ha pensato a tutti, non solo agli amanti degli animali. Per questo motivo, tra i vari social network che oggi andiamo a presentarvi, non potevamo non citare <strong>Stache Passions</strong>. Non è propriamente un social network, ma come in altri casi presenti su internet, la funzione di questo social è più specificatamente quella di fare conoscere persone che provano attrazione per gli amanti dei baffi. Sì, avete capito bene, una sorta di portale per hipster.

Avete un bambino e volete fargli conoscere il mondo del web in maniera responsabile? Sicuramente sarà un patito di The Bear Club, il social dedicato agli amanti degli orsetti peluches. Un sito davvero particolare che vi invitiamo a visitare almeno una volta nella vostra vita, giusto per avere contezza di quanto basti un’idea (neanche troppo buona a dire il vero), per creare un social di tutto rispetto, perfino con utenti attivi che interagiscono con i vostri peluches.

La vita fa schifo e credete sia un’ingiustizia che ancora Edward Cullen non sia venuto a regalarvi l’immortalità? Bhé, neanche a dirlo, abbiamo il social perfetto per voi, dove potrete creare le vostre sette di vampiri e odiare la vita insieme ad altre persone dignitosamente dark! Ecco a voi Vampire Freaks.

Se questa fosse una classifica, sicuramente potrebbe entusiasmare gli utenti di Fivhter. Questo social, che basa la popolarità degli utenti sul numero di like che prendono, permette esclusivamente di pubblicare classifiche su ogni genere di argomento. Un social per persone veramente ordinate e che hanno sempre da dire la loro su tutto insomma.

Per concludere questa fantastica ricerca tra i vari social più interessanti del web dobbiamo per forza presentarvi Beautiful People Questo social, forse tra i più strani presenti nel nostro magico web, è dedicato solo a persone che amano farsi immortalare in posizioni assurde, come la celeberrima duck face. E’ probabile che ognuno di noi abbia almeno un amico che su questo social farebbe faville, o no?

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *